Corona Virus … riflessione/ invito:

Corona Virus … riflessione/ invito:

Ognuno dia il proprio contributo.

Stiamo attraversando un momento molto delicato in tutta Italia e bisogna utilizzare tutte le precauzioni possibili raccomandate e le indicazioni degli esperti e del governo senza ombra di dubbio. Tra le maggiori raccomandazioni, da ieri più che mai,chi può resti a casa ed esca solo per necessità o per fare una passeggiata in posti isolati.

Qui a Cesena per fortuna ancora, e speriamo che resti tale, i contagi sono stati ad oggi pochissimi perciò mi unisco agli appelli di non creare panico ingiustificato.
Il gruppo kinesia sta cercando di dare il più possibile il proprio contributo alla causa.
La palestra è chiusa ma tutti gli istruttori (GRAZIE) si sono adoperati per creare lezioni video per dare l’opportunità ai propri allievi di potersi regalare a casa propria del benessere.

Nel poliambulatorio medico sport e salute invece lo stato ci dà/ci chiede, nei limiti del possibile e con le massime precauzioni di continuare ad essere di aiuto a chi ha realmente bisogno dei nostri servizi.
Negli ultimi giorni abbiamo e stiamo adottando tutte le precauzioni possibili per tutelare noi stessi ed i pazienti che senza dei nostri aiuti sarebbero costretti a dover patire dolori lancinanti dei più svariati immuni anche alle terapie farmacologiche.
Non possiamo tirarci indietro difronte a queste situazioni anche perché gli stessi si troverebbero costretti ad andare in ospedale per ricevere aiuto ed in questo momento è bene lasciar lavorare gli ospedalieri per le cause più importanti!

Il sottoscritto ringrazia i medici e le segretarie del poliambulatorio Sport e Salute Kinesia perché condividono questo pensiero e fino a che sarà possibile saremo presenti e disponibili a chi ha bisogno.

Per accedere alle terapie preghiamo di prenotare tramite la segreteria telefonica che darà le istruzioni necessarie per poter accedere ai servizi.
Un invito anche ai colleghi che con le loro prestazioni sanitarie possono tendere una mano a chi ha realmente bisogno, anche questo, se fatto bene, è un aiuto alla causa.

Claudio Defina

Lascia un commento

Your email address will not be published.