Mascherina Lavabile 30 volte a soli 7€ (iva inclusa)
Mascherina Riutilizzabile
• Impermeabile all’aerosol
• Filtrante
• Antibatterica
• Lavabile
• Made in Italy

Proteggi te stesso e chi ti sta intorno con le nostre mascherine in TNT…
Il materiale TNT ha una capacità di tenuta di circa il 99% delle droplets con cui si diffondono i microrganismi, ed è lo stesso materiale utilizzato per le normali mascherine chirurgiche. Le sue proprietà conferiscono quindi un’eccellente traspirabilità e contemporaneamente una impermeabilità all’aerosol. Inoltre, con il trattamento a ioni di argento, il tessuto ha proprietà antisettiche che evitano la proliferazione batterica.
…Con una scelta conveniente che rispetta l’ambiente e sostiene il nostro territorio
Le nostre mascherine sono riutilizzabili, per un minimo di 30 lavaggi: risparmierai per ogni singolo utilizzo e ridurrai l’impatto ambientale. Le materie prime e il processo di lavorazione sono interamente made in Italy, per sostenere aziende locali in questo periodo di difficoltà. Inoltre, per ogni 20 mascherine acquistate, 1 verrà donata alle forze dell’ordine.
Scegli il modello che preferisci ed effettua subito il tuo ordine!
Garantiamo pronta consegna. Per informazioni e ordinazioni:
info@progettokinesia.it
+39 320 790 7381
Dati Tecnici:
- Strato esterno filtrante: Tessuto non Tessuto (TNT)
- Strato interno a contatto con l’utilizzatore: Cotone
Un lavaggio semplice e veloce:
La procedura di lavaggio è molto semplice, basta utilizzare una bacinella con acqua e aggiungere un prodotto disinfettante (come Napisan, Alcool Isopropilico, Amuchina etc.) senza eccedere, lasciare in ammollo per almeno 10 minuti, poi estrarre e lasciare ad asciugare.
Si consiglia l’utilizzo di acqua calda (almeno 40°C), conferendo un lavaggio più efficace (tutti i chimici a questa temperatura raddoppiano la loro reazione). Per il lavaggio, può essere utilizzata anche la lavatrice, ma senza l’uso della funzione di centrifuga e senza unirla ad altri tessuti o indumenti. Inoltre, la mascherina può essere asciugata in asciugatrice, sempre senza presenza di altri tessuti o indumenti, a temperature non superiori ai 50°C per tutelare la forma degli elastici.
Diffida di chi suggeriscedi rilavare normali mascherine monouso!
Nota bene:
Le nostre mascherine non sono da considerarsi come dispositivi medici (DM) o dispositivi di protezione individuali (DPI), ma come misure di protezione per tutta la popolazione sotto la propria responsabilità. A ciascun individuo è comunque richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell’emergenza Covid-19, secondo quanto indicato dalla circolare del Ministero della Salute (0003572-P-18/03/2020). Tuttavia, la protezione è garantita secondo le proprietà tecniche del materiale TNT.